Lo spettacolo: che passione!

Sound Service è un’azienda che nasce dalla passione: quella di Angelo Pelliccioli, figlio d’arte, musicista di professione e tecnico del suono, che riesce nel tempo ad armare un parco audio, luci e video invidiabile, con apparecchiature di altissimo livello.

Nuovi sistemi Line Array, un magazzino con 90 teste e 50 subwoofer doppi con cono da 18 pollici Das Audio, azienda spagnola tra le più grandi produttrici di altoparlanti e sistemi audio.

Due impianti Line Array della ditta americana SLS audio, con tecnologia driver a nastro utilizzati tutt'ora per le tournee di Quincy Jones e Sting.

Processori digitali di segnale per il controllo dell’impianto come DBX BSS Leqtrosonic e amplificatori digitali di elevata qualità.

Mixer analogici e digitali come Midas- Allen&Heat-Yamaha-Crest-Altair-Soundcraft.

Multieffetti digitali come Lexicon –Altair-dbx-TC electronics-Alesis-Aphex-Focusrite-Radial-Klark Teknik-Bricasti .

Luci sono garantite dalla Clay Paky: teste mobili, cambiacolori, seguipersona, fari architetturali, proiettori e diffusori con tecnologia a led e altri effetti di ultima generazione.

Dalla voce recitante di un teatro, alla festa di piazza fino ad arrivare al grande concerto, Sound Service mette a disposizione del cliente tutte le attrezzature e la competenza per trasformare ogni spettacolo in un successo assicurato!